giovedì 11 agosto 2011

GELATO AI MIRTILLI

GELATO AI MIRTILLI

Buongiornoooooooooooooo!!!da quanto tempo non pubblicavo una ricetta!eh mi scusa ma in questi giorni ho davvero molte cose da fare perchè tra poco parto per le vacanzeeeeeeee!!!infatti questo sarà il penultimo post prima di andarmene in trasferta con il ragazzo =) Vi propongo una ricetta fresca,velocissima,per niente faticosa,senza forno(fa troppo caldo!) e molto molto salutare.Eccovi servito un bel gelato!!!

INGREDIENTI:
  • 25  g di latte condensato zuccherato
  • 60 g di zucchero
  • 250 ml di latte
  • 125 g di mirtilli freschi
PROCEDIMENTO:
Frullare i mirtilli con il latte condensato e lo zucchero.Stemperare con il latte 


e mettere il tutto nella gelatiera per circa 30 minuti.Servire subito



o mettere in freezer.  







Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

4 commenti:

  1. oddio che bontà!!!! Segno la ricetta :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ele! Prima di tutto piacere di conoscere te e il tuo splendido blog! Poi complimenti per questo golosissimo gelato! Ha un colore stupendo! Un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. @mini cuoca91 ... io mi nsono segnata la ricetta dei tuoi involtini di melanzana =)

    @kiara....piacere mio!si in effetti il colore è piaciuto anche a me..anche perchè non l'ho mai visto in nessuna gelateria e non sapevo venisse così =)Buona serata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...