MI PRESENTO

Mi chiamo Eleonora e vi premetto che non ho nmai amato parlare troppo di me.Nonostante ciò,avendo un blog,credo che sia necessario quantomeno darvi un'idea di chi si cela dietro " Dolc&maniA".
Sono sempre stata una ragazza decisa a non voler imparare l'arte del  cucinare,anzi...odiavo proprio mettermi a preparare pranzi e cene..addirittura non sapevo nemmeno fare una normale  pasta in bianco.Poi a causa di un certo problema relativo al mio rapporto con il cibo ho deciso di iniziare a cucinare per me..poi sono passata a cucinare anche per mia mamma e infine,ad oggi,cucino per tutti coloro che me lo chiedono =) e lo fo con il sorriso stampato in faccia perchè è una delle poche cose che mi da soddisfazione.
Soprattutto adoro sfornare dolci dalla mattina alla sera e leggere vari libri dedicati alle numerose golosità esistenti sperimentandone sempre di nuove.
Spero,con questo blog,di aiutare le persone meno esperte a dedicarsi alla cucina con spirito diverso,con allegria e con la voglia di fare.Spero anche di essere,a mia volta,aiutata da persone più competenti di me a correggere certi possibili errori...e per questo esistono i commenti =).Per adesso pubblico solo ricette dolci..poi...chi sa =)
Spero,con il tempo,di far amicizia con le altre centinaia e centinaia di food-blogger (parlo al femminile perchè la maggior parte sono donne...maschietti non ve ne abbiate a male! =P ) e ben vengano le new-entry!
Vi auguro un buon proseguimento di lettura nel mio piccolo dolce mondo!

P.S  per qualunque motivo,domanda,informazione...mandate una mail
all'indirizzo:

eleonoraghini@libero.it             


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...