giovedì 7 aprile 2011

DRIIIN! < PACCOOOOO!>

DRIIIN! <PACCOOO!>

Appena uscita dalla doccia,mi vesto e mi asciugo i capelli.All'improvviso suona il citofono.Rispondo e mi dicono che ho da firmare per un pacco.Scendo,firmo,prendo la scatola(pesantina devo dire),la poggio sul tavolo e cerco di aprirla.Mi ci vuole un po' perchè era ben chiusa.Finalmente riesco ad aprire un lato e...la prima cosa che vedo è una busta un po' impolverata.Prendo la busta sotto,spostando un enorme foglio bianco,e vedo la scritta FARINA 00...finalmente capisco che si tratta del pacco speditomi dalla MOLINO CHIAVAZZA!!!Che gioia!!!ho già in mente alcune ricettine da realizzare con i prodotti ricevuti.Sono proprio felice della mia prima collaborazione!Nel frattempo vi elenco la lista degli ingredienti primari contenuti nel pacco.
Se volete visitare il sito di questa azienda...cliccate qui.












 








Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...