martedì 22 marzo 2011

PEACE AND LOVE

PEACE AND LOVE

Io non capisco perchè ancora oggi ci devono essere le guerre.Ancora non s'è capito che non serve combattere e ammazzare la gente per risolvere le cose?ci vuole il DIALOGO!ma vallo a spiegare a Gheddafi!Mha...comunque...ho trovato un modo carino per usare lo spargi-cioccolato(non so se si chiama così) e lo stampino per i cioccolatini che mi sono stati regalati dal mio amore ieri =) sperando che la guerra in Libia finisca al più presto e non si espanda fino a noi.

INGREDIENTI (per 12 cioccolatini):
  • 100 g di cioccolato fondente ( io ho usato quello al 70% ma vi consiglio di usarne uno con meno percentuale altrimente il cioccolato bianco non si sente)
  • 100 g di cioccolato bianco
PROCEDIMENTO:
Sciogliere i due cioccolati separatamente a bagnomaria o al microonde cercando di non superare i 50° per il fondente e i 45° per quello bianco.Colare i due cioccolati negli stampini,alternandoli,fino in cima e togliere il cioccolato in eccesso con una spatolina.Sbattere lo stampo sul tavolo d'appoggio per evitare la formazione di bolle d'aria.


Mettere lo stampo in frigo per 30 minuti.Sformare i cioccolatini con una lieve pressione sul fondo e conservarli in un contenitore ermetico chiusi


 in frigo fino al momento di servirli.







Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...