sabato 29 ottobre 2011

CHEESECAKE ALLA ZUCCA

Ed ecco un'altra ricettina per l'imminente halloween!Una cheesecake alla zucca!onestamente la zucca si sente molto poco...quindi mi ripropongo di riprovarla aumentando le dosi della zucca e modificando qualche altro piccolo dettaglio (pensate che sia una scusa per rifare il mio dolce preferito?può darsi =P ).La ricetta l'ho presa da qui: http://ricette.giallozafferano.it/Cheesecake-alla-zucca-con-ragnatela.html
Vi lascio perchè oggi mi aspetta uno shopping "mostruoso" dedicato a piatti,bicchieri,zucche...halloweeniggianti =) Buona giornata!

 






Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

4 commenti:

  1. giustamente ci sacrifichiamo ricucinando questi piatti che NON ci piacciono ;) adoro la cheesecake e con la zucca non l'ho mai provata!! sai che ne ho una in frigorifero proprio ora (senza zucca)? l'ho preparata per il compleanno del mio babbo!!
    PS. la ragnatela è adorabile!!!

    RispondiElimina
  2. @ minicuoca:oddio io adoro il cheesecake in tutti i modi...cotto,non cotto,normale,ai lamponi,al cioccolato...è l'unico dolce a cui non mi so proprio contenere...potrei benissimo mangiarne uno intero se ce l'avessi davanti e nessuno me lo togliesse =) per questo mia mamma mi obbliga a non farlo(eccetto in situazioni particolari..come questa per esempio).Buona giornata =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...