lunedì 26 settembre 2011

TASTE OF MILANO 2011




Ho letto in giro varie opinioni su questa edizione del Taste.A molti è piaciuta...ad altri no.Io non ci ero mai stata prima...e non sono mai stata a un evento del genere.



A primo impatto devo dire che mi è piaciuto...il posto era grande...il cibo ottimo...le personi cortesi.


Ma ci sono stati anche aspetti negativi:la poca organizzazione (io avevo il biglietto Premium e avevo diritto al posto auto..al mio arrivo però i responsabili ci hanno detto di aspettare e che non lo sapevano.Dopo un po',circa 20 minuti,finalmente ci hanno fatto sapere dove era.Bene!ci siamo andati...ma mancava la macchina per portarci fino all'ingresso...quindi abbiamo aspettato ancora.Una volta arrivata ci sono salita e sono arrivata all'ingresso.Entro e chiedo informazioni per tutte le cose che il mio biglietto prevedeva.mi dicono di tornare indietro.Torno indietro e faccio tutto il necessario.Finalmante posso andare nella mia zona riservata e godermi i privilegi per cui ho pagato)


...il costo elevato delle pietante(dato che già si doveva pagare l'ingresso!)...i pochi posti a sedere per mangiare(io,infatti,ho mangiato quasi tutto in piedi!)..i pochi banchi dei prodotti (me ne aspettavo parecchi di più).


Nonostante questo,ritengo sia stata un'esperienza utile.


Ho apprezzato il buon cibo,ho visto un corso di CAKE DESIGN ben fatto da cui ho capito varie cose sulla sugar paste e che mi ha risolto alcuni dubbi,


ho acquistato alcuni prodotti


e,cosa più importante,sono stata felice...davvero felice...dopo aver fatto un lungo viaggio(4 ore di macchina per andare e 4 per tornare)di entrare da quel cancello e di vivere un giorno diverso dagli altri...cogliendo tutti i particolari,i degreti,gli accostamenti dei piatti...di vedere i dolci giganteschi della CALIFORNIA BAKERY...


di ascoltare persone che avevano gli occhi di gioia al solo parlarmi dei modi in cui preparavano i loro prodotti...


di aver la possibilità di assaggiare prima di comprare qualsiasi cosa...


di scoprire che un cuoco del Joia era di Pontedera (paese nelle mie vicinanze)...


di poter condividere tutto questo con la persona che amo e che per vedermi felice mi ha portato fino a Milano...svegliandosi prima dell'alba...a te,amore,dico grazie...GRAZIE di aver reso possibile questo mio desiderio!

 











Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...